Martina, oggi parte la fisioterapia: "Serviranno ancora quattro mesi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serviranno almeno altri quattro mesi. Di questi, tre, saranno senza mangiare. Poi, Martina Voce, la 21enne fiorentina che il 20 dicembre ha ricevuto più di 25 coltellate dall’ex fidanzato a Oslo, potrà tornare alla vita di prima. Bastano questi due numeri a dare l’idea della violenza con cui Mohit Kumar, informatico norvegese di 24 anni di origine indiane e suo ex, l’ha aggredita impugnando un coltello militare. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I sanitari sono colpiti dalla sua capacità di recupero, e sono fiduciosi anche per la mobilità del volto". Oggi ci è venuta lei incontro in ospedale, accompagnata dalle infermiere. (La Repubblica Firenze.it)
Negli occhi ha ancora quei momenti vissuti durante la mattinata dello scorso 22 dicembre, quando ha rischiato di morire a causa della violenta aggressione subita dall'ex fidanzato Mohit Kumar, il quale l'ha accoltellata all'interno del negozio in cui lavora a Oslo con il chiaro intento di ucciderla: è la stessa Martina Voce a raccontare la terribile esperienza vissuta. (il Giornale)
Parla per la prima volta dal 22 dicembre, il giorno in cui è stata colpita con 30 coltellate, sul posto di lavoro a Oslo, dall’ex fidanzato, Mohit Kumar, un informatico norvegese 24enne di origini indiane. (Il Fatto Quotidiano)
Martina Voce A cura di Chiara Daffini (Fanpage.it)
La giovane italiana, quasi uccisa a coltellate nel negozio di Oslo dove lavorava, si rivolge alle donne che potrebbero trovarsi nella sua situazione (Open)
Martina Voce il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l'ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova... I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. (Virgilio)