Martina Voce, la 21enne accoltellata dall'ex a Oslo: le prime foto dall'ospedale tra cicatrici, capelli rasati e gessi

Martina Voce, la 21enne accoltellata dall'ex a Oslo: le prime foto dall'ospedale tra cicatrici, capelli rasati e gessi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino ESTERI

Le braccia sono immobilizzate dal gesso. Bloccate dalle dita ai gomiti. Sul collo una canula, simbolo della tracheostomia che ancora le è indispensabile per respirare. Poco sotto, sul petto, una lunga cicatrice. Nel naso un sondino per alimentarla. I capelli sono rasati. I riccioli rossi sono stati eliminati per agevolare le operazioni chirurgiche. Martina Voce, fiorentina di 21 anni, appare per la prima volta nelle foto scattate dal giornale norvegese VG all'interno della sua stanza d’ospedale a Oslo (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Faccio ancora gli incubi su quella mattina”. E infatti il suo racconto di quella aggressione è un incubo che Martina Voce, sopravvissuta a 30 coltellate sferrate il 22 dicembre dal suo ex fidanzato norvegese (Mohit Kumar, informatico norvegese di 24 anni di origine indiane) a Oslo, fa a Repubblica. (Dire)

Mi ha chiesto se avevo ancora un ragazzo. Parla per la prima volta dal 22 dicembre, il giorno in cui è stata colpita con 30 coltellate, sul posto di lavoro a Oslo, dall’ex fidanzato, Mohit Kumar, un informatico norvegese 24enne di origini indiane. (Il Fatto Quotidiano)

Eppure non sono tristi le foto che arrivano dalla capitale della Norvegia, in una si vedono anche dei sorrisi. Sì perché in quella camera di Oslo la convalescente è Martina Voce, la 21enne fiorentina colpita dal suo ex Mohit Kumar con decine di coltellate mentre, il 20 dicembre scorso, entrava nel negozio dove lavora. (LA NAZIONE)

Le mani di Martina, le immagini in ospedale della giovane accoltellata a Oslo dall'ex

Bastano questi due numeri a dare l’idea della violenza con cui Mohit Kumar, informatico norvegese di 24 anni di origine indiane e suo ex, l’ha aggredita impugnando un coltello militare. Serviranno almeno altri quattro mesi. (LA NAZIONE)

La 21enne fiorentina è sopravvissuta all'aggressione da parte dell'informatico norvegese di origini indiane Mohit Kumar, 24enne, che ha tentato di ucciderla impugnando un coltello militare col quale le ha inferto 25 colpi. (Sky Tg24 )

I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)