"Sorrideva mentre mi accoltellava". Il racconto di Martina, aggredita in Norvegia dall'ex indiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli occhi ha ancora quei momenti vissuti durante la mattinata dello scorso 22 dicembre, quando ha rischiato di morire a causa della violenta aggressione subita dall'ex fidanzato Mohit Kumar, il quale l'ha accoltellata all'interno del negozio in cui lavora a Oslo con il chiaro intento di ucciderla: è la stessa Martina Voce a raccontare la terribile esperienza vissuta. "Faccio ancora gli incubi su quella mattina" , rivela la 21enne fiorentina a Repubblica. (il Giornale)
Su altri giornali
La giovane italiana, quasi uccisa a coltellate nel negozio di Oslo dove lavorava, si rivolge alle donne che potrebbero trovarsi nella sua situazione (Open)
Arrivano da un ospedale di Oslo, in Norvegia, le prime immagini di Martina Voce dopo la terribile aggressione subita da parte dell'ex compagno a colpi di coltello. (Sky Tg24 )
Martina Voce è stata accoltellata dall'ex fidanzato Mohit Kumar 30 volte mentre si trovava al lavoro a Oslo, in Norvegia. Dal 29 dicembre la 21enne non è più tracheotomizzata, ha rassicurato il papà Carlo. (leggo.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Faccio ancora gli incubi su quella mattina”. E infatti il suo racconto di quella aggressione è un incubo che Martina Voce, sopravvissuta a 30 coltellate sferrate il 22 dicembre dal suo ex fidanzato norvegese (Mohit Kumar, informatico norvegese di 24 anni di origine indiane) a Oslo, fa a Repubblica. (Dire)
Martina Voce A cura di Chiara Daffini (Fanpage.it)
Gli ho risposto di farsi i fatti suoi e che se voleva comprare qualcosa poteva anche entrare, altrimenti doveva andarsene". Ero fuori dal negozio per buttare via delle cose e me lo sono visto davanti. (Sky Tg24 )