Le mani di Martina, le immagini in ospedale della giovane accoltellata a Oslo dall’ex

Le mani di Martina, le immagini in ospedale della giovane accoltellata a Oslo dall’ex
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it ESTERI

I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Martina Voce, 21 anni, il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l’ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova ricoverata nell’ospedale di Oslo. Le foto raccontano di una stanza ancora attrezzata per l’assistenza intensiva. Alle pareti ci sono i disegni della sorella più piccola, sette anni, accanto al letto l… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

– È molto affaticata, provata dai vari interventi chirurgici affrontati in questi giorni, ma ha voglia di raccontare la sua storia Martina Voce, la ragazza fiorentina che vive a Oslo accoltellata dall’ex fidanzato il 20 dicembre scorso, mentre si trovava al lavoro. (LA NAZIONE)

Getting your Trinity Audio player ready... “Rideva mentre mi accoltellava, sono caduta nel mio sangue”: il racconto dell’orrore di Martina Voce (Dire)

“Mi ha colpita con numerose coltellate mentre entravo in negozio”, ha detto la giovane, 21 anni, al padre raccontando per la prima volta cosa è successo il 20 dicembre. Il primo a cui ha voluto raccontare tutto è il padre Carlo a cui ha affidato la sequenza dell’aggressione. (Il Fatto Quotidiano)

Martina Voce, accoltellata dall'ex e ora fuori pericolo: il racconto dell'attacco

I capelli rasati per le operazioni, le mani coperte dai gessi. Martina Voce il 22 dicembre è stata aggredita dal suo ex, che l'ha colpita per ucciderla con 30 coltellate, e adesso si trova... (Virgilio)

«Kumar mi sorrideva: l’ha fatto durante tutta l’aggressione. A un certo punto sono caduta nel mio sangue, e lui ha provato di nuovo ad accoltellarmi mentre ero per terra». È questo uno dei momenti più drammatici che Martina Voce ricorda dell’accoltellamento subito a Oslo per mano dell’ex fidanzato Mohit Kumar. (Open)

"Un vigliacco, non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi per uccidermi. La giovane, dopo cinque interventi subiti, ora riesce a parlare e camminare (per evitare sforzi aiutata da supporti) e ha raccontato al padre i terribili momenti dell'aggressione del suo ex fidanzato Mohit Kumar, 24enne ingegnere informatico di origine indiana. (Adnkronos)