Attentato a Trump: spunta un nuovo video dalla bodycam di un poliziotto

Attentato a Trump: spunta un nuovo video dalla bodycam di un poliziotto È stato diffuso da un nuovo video girato subito dopo il tentato assassinio dell'ex presidente americano Donald Trump durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, il 13 luglio. Le immagini, riprese dalla bodycam di un poliziotto e diffuse dal senatore repubblicano Chuck Grassley, mostrano il dialogo tra due addetti alla sicurezza sul tetto dove si era appostato il ventenne Thomas Matthew Crooks per sparare a Trump. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Mentre proseguono le indagini sull'attentato a Donald Trump dello scorso 13 luglio trapela un video, girato molto probabilmente dalla bodycam di un poliziotto, che mostra i concitati istanti successivi al tentato assassinio del leader repubblicano (Fanpage.it)

Il direttore dell’Fbi Christopher Wray ha fatto quest'ammissione dopo undici giorni di indagini su Thomas Matthew Crooks, il ragazzo di 20 anni che il 13 luglio ha tentato di uccidere Donald Trump durante un comizio elettorale a Butler, Pennsylvania (la Repubblica)

NEW YORK – Una settimana dopo il tentativo di assassinare Donald Trump, le motivazioni del killer-ragazzino Thomas Matthew Crooks, vent’anni appena, restano ancora misteriose. Ad emergere, però, sono una serie di défaillance dei servizi segreti destinati a proteggere l’ex presidente in cerca di nuovo mandato. (la Repubblica)

Il drone e quelle ricerche sull'assassino di JFK. Le rivelazioni dell'Fbi sull'attentato a Trump

Duecento le persone interrogate per il momento e le indagini, risultato del lavoro combinato di Secret Service e FBI, sembrano condurre all’ennesimo ragazzo americano, simile a tanti altri, che per noia, fanatismo o pazzia sono stati i protagonisti di sparatorie di massa negli Stati Uniti. (La Voce di New York)

Secondo l'analisi condotta dall'FBI sul computer portatile di Crooks, quest'ultimo cercò di capire a quale distanza si trovasse Lee Harvey Oswald quando sparò e uccise il Presidente John F. (L'HuffPost)

Fallito - a Donald Trump. Secondo quanto rivelato in commissione Giustizia della Camera dal direttore dell'Fbi Christopher Wray, l'attentatore del tycoon - il giovane Thomas Crooks - aveva cercato su Google dettagli sull'assassinio di John Fitzgerald Kennedy da parte di Lee Harvey Oswald. (il Giornale)