Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women

Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women La storia d’amore fra la famiglia Del Piero e la Juventus è destinata a continuare. E se per il ritorno dell’ex numero 10 e capitano Alessandro Del Piero in bianconero, nelle vesti di dirigenti, ancora non è arrivato il tempo – nonostante molti dei tifosi da tempo lo sperino – un’altra Del Piero tornerà a vestire sulla propria pelle i colori del club di Torino (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17: la figlia di Alex firma con il club in cui il padre è stato simbolo e leggenda. Un cognome che nell’ambiente bianconero equivale a leggenda. Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17. (Goal Italia)

Niente da fare per Alex: per lui solo rammarico e delusione. Al suo posto è stato scelto un suo caro amico bianconero. Quelle che vengono ritenute vecchie glorie della storia della Juventus sono anche coloro che hanno scritto proprio la storia della squadra piemontese grazie ai tantissimi trofei vinti negli anni passati. (JMania)

Comparirà presto fra le maglie della Juventus Women Under 17: sulle spalle di Dorotea, la figlia di Alex. Un Del Piero alla Juve non passa certo inosservato. (La Gazzetta dello Sport)

Dorotea firma per la Juventus Women: i Del Piero continuano la storia d'amore con la Juventus

La storia tra Alessandro Del Piero e la Juventus si arricchisce di un nuovo capitolo: la figlia Dorotea, che lo scorso 4 maggio ha compiuto 15 anni, entrerà a far parte del settore giovanile della Juventus Women e inizierà ad allenarsi con la squadra Under 17 allenata da Luca Scarcella. (Eurosport IT)

Dorotea Del Piero, figlia dell’ex capitano della Juventus Alex Del Piero, ha firmato con la Juventus Women e vestirà la maglia dell’Under 17. Il cognome Del Piero, che ha segnato la storia del club bianconero, torna a comparire tra le fila juventine, portando con sé un mix di emozione e curiosità. (Today.it)

La 17enne è nata nel 2009 a Torino quando il padre era nel pieno della sua carriera in bianconero e ha mosso i suoi primi passi nel calcio negli Stati Uniti con il Team USA della Juventus Academy. I Del Piero hanno trascorso diversi anni a Los Angeles ma ora sono rientrati in Italia. (Today.it)