Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Del Piero, la storia continua: Dorotea, figlia di Alex, giocherà con le Women La storia d’amore fra la famiglia Del Piero e la Juventus è destinata a continuare. E se per il ritorno dell’ex numero 10 e capitano Alessandro Del Piero in bianconero, nelle vesti di dirigenti, ancora non è arrivato il tempo – nonostante molti dei tifosi da tempo lo sperino – un’altra Del Piero tornerà a vestire sulla propria pelle i colori del club di Torino (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un Del Piero alla Juve non passa certo inosservato. Comparirà presto fra le maglie della Juventus Women Under 17: sulle spalle di Dorotea, la figlia di Alex. (La Gazzetta dello Sport)

O meglio, un’altra. Classe 2009, cresciuta a Los Angeles e con il calcio statunitense, si legherà alla squadra allenata da Luca Scarcella che nella passata stagione è arrivata a giocarsi la finale scudetto di categoria. (Sky Sport)

Dorotea Del Piero, figlia di Alex Del Piero, ex capitano della Juventus, presto vestirà la maglia della Juventus Women Under 17. Cresciuta a Torino durante gli anni di gloria del padre, la sua passione per il calcio è radicata fin dalla nascita. (Tutto Juve)

Un cognome che nell’ambiente bianconero equivale a leggenda. Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17. Dorotea Del Piero giocherà nella Juventus Women Under 17: la figlia di Alex firma con il club in cui il padre è stato simbolo e leggenda. (Goal Italia)

Niente da fare per Alex: per lui solo rammarico e delusione. Al suo posto è stato scelto un suo caro amico bianconero. La Juventus, è nota a tantissimi amanti del calcio e dello sport come la Vecchia Signora, non a caso negli anni sono stati davvero tantissimi i campioni che hanno vestito la maglia bianconera diventando leader indiscussi in tutto il mondo. (JMania)

Quando si parla di Juventus, ai più deboli di cuore non può che venire subito in mente anche Alessandro Del Piero. Un ragazzino, diventato uomo all’ombra della Mole, che ha indossato e onorato i colori bianconeri fino a quel 13 maggio 2012, giorno in cui ha detto addio al calcio giocato con le zebre. (SpazioJ)