Amici per sempre: i Pooh in concerto in piazza San Marco a Venezia

Amici per sempre: i Pooh in concerto in piazza San Marco a Venezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Amici per sempre: i Pooh in concerto in piazza San Marco a Venezia Doppio spettacolare concerto dei Pooh in piazza San Marco a Venezia. Le due sono un viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico, che per la prima volta suonarono a San Marco nel 1976 in occasione dei primi 10 anni di attività. 01:37 (La Nuova Venezia)

Su altre testate

Anche i Pooh, come già i Simple Minds, ringraziano Senigallia per l'accoglienza nel concerto sold - out di piazza Garibaldi del 3 luglio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Perché amici Dodi Battaglia, Red Canzian, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli lo sono davvero: di quelli che, anche se a un certo punto litigano e se ne vanno, poi tornano, perché il piacere di stare insieme è più forte di ogni dissapore. (Famiglia Cristiana)

Embed Copiato negli appunti Link https://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2024/07/05/video/tanta_voglia_di_lei_venezia_canta_con_i_pooh-14452164/ Copiato negli appunti https://nuovavenezia.gelocal. (La Nuova Venezia)

Piazza Garibaldi e grandi eventi: test superato

SENIGALLIA Dopo il grande successo del tour che li ha visti protagonisti nel 2023 tra stadi, Arene di Verona, arene estive e palasport, i Pooh sono tornati live a grande richiesta anche nel 2024 con “Pooh – Amici x sempre Estate 2024” (prodotto e organizzato da Friends & Partners e Color Sound), oltre 20 date nelle location più suggestive d’Italia, tra cui Piazza Garibaldi di Senigallia dove la band sarà in concerto oggi, mercoledì 3 luglio, alle 21. (corriereadriatico.it)

Senigallia per l’accoglienza nel concerto sold-out di piazza Garibaldi del 3 luglio. I Pooh: “piazza gremita, Senigallia ci hai emozionato. Torneremo” Red Canzian dopo il concerto in piazza Garibaldi (Senigallia Notizie)

La macchina organizzativa ha conquistato anche i più scettici, nonostante le polemiche legate alla mancanza di maxi schermi in piazza, che temevano ingorghi e difficoltà di circolazione post eventi. Simple Minds e Pooh, piazza Garibaldi supera il test dei grandi concerti e ora si pensa già a Capodanno. (il Resto del Carlino)