X Factor 2024: Paola Iezzi magistrale dopo lo sfogo di Marina. Manuel Agnelli tra la critica a certe cover e l'incanto di Mimì Caruso

X Factor 2024: Paola Iezzi magistrale dopo lo sfogo di Marina. Manuel Agnelli tra la critica a certe cover e l'incanto di Mimì Caruso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lombardi protagonisti ai Bootcamp. La 17enne di Usmate Velate Mimì incanta non delude le aspettative. Il frontman degli Afterhours inflessibile sulle scelta dei brani. E la giudice milanese risponde in maniera impeccabile dopo lo switch contestato (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. La cantante del duo Paola e Chiara è la prima a sedersi sulla sedia di giudice, poi è toccato all'esperto Agnelli, sempre pungente ed esigente con i suoi. (leggo.it)

Selezionati i 16 che accederanno agli Home Visit (361 Magazine)

Prova superata, nello step dei Bootcamp di X Factor 2024 (ieri su Sky e in streaming su NOW), anche per Daniel Gasperini in arte Danielle. (ilmessaggero.it)

X Factor, i bootcamp di Manuel Agnelli e Paola Iezzi: ecco chi ha preso la sedia (e chi l’ha dovuta cedere)

Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja Secondo e ultimo appuntamento con i Bootcamp di X Factor. Dopo la puntata andata in onda oggi, giovedì 10 ottobre, i quattro giudici hanno concluso la fase di selezione dei propri talenti, decidendo chi portare con sé agli Home Visit di settimana prossima: l’ultimo step prima dei tanto attesi Live Show. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Di seguito le pagelle ai protagonisti della serata. X-Factor archivia anche la seconda serata di Bootcamp. (ilmessaggero.it)

E allora ecco il secondo appuntamento dei bootcamp, in onda giovedì 10 ottobre su Sky alle 21.15 e in streaming su Now Tv. “Fatta l’Italia, ora bisogna fare gli Italiani” pare sia stata la frase di Massimo d’Azeglio all’alba dell’unità d’Italia, e a X Factor fatte le squadre ai bootcamp di Jake La Furia e Achille Lauro, bisogna ora fare quelle di Paola Iezzi e Manuel Agnelli (la Repubblica)