Le pagelle di Elfsborg-Roma 1-0: Pellegrini ci prova, ma i cambi non bastano

La Roma esce dalla Boras Arena senza punti: termina 1-0 per l'Elfsborg la sfida di questa sera. Ecco le pagelle de Il Romanista. IL MIGLIORE - PELLEGRINI 6.5 In 20' crea più del resto della ciurma IL TECNICO - JURIC 5.5 Fotocopia l'ultima gara, ma senza il risultato SVILAR 6.5 Ci mette ancora una toppa all'inizio, ma non basta CELIK 6 Il più lucido del terzetto inedito. Da adattato NDICKA 5.5 In difficoltà contro le ripartenze svedesi HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità ABDULHAMID 5.5 Spaesato nel primo tempo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Deludono tanti, quasi tutti, e questa è la cosa più preoccupante . Forse meglio non dare consigli, ma oggettivamente la Roma ha messo in campo una prestazione scialba, triste, vuota di qualsivoglia tipo di contenuto calcistico. (LAROMA24)

“Non sono d’accordo con la tua visione della partita, penso che la squadra abbia fatto tante cose positive. Ha mosso bene la palla. Certamente, c’è da migliorare sulle ripartenze. Abbiamo preso gol u un rigore un po’ così. (AS Roma)

PODCAST - Parole da capitano. ELFSBORG-ROMA - I giallorossi perdono la prima trasferta in Europa. LE PAGELLE (Voce Giallo Rossa)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo

Foto Romanews.eu I 600 romanisti presenti nel settore ospiti per Elfsborg-Roma hanno contestato la squadra subito dopo il triplice fischio: cos'è successo (RomaNews)

Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. "Siamo su due pianeti diversi, ma non giochiamo solo per partecipare: ci proveremo". (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg. Decisivo il rigore al 44esimo da Baidoo (Milan News)