Diciassettenne morta in via Bonomi, l’amica 18enne in arresto cardiaco è stata rianimata

Diciassettenne morta in via Bonomi, l’amica 18enne in arresto cardiaco è stata rianimata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia Pavese INTERNO

Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta verso le 2 della notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto in via Bonomi, a Pavia Ovest. L’amica 17enne è stata soccorsa e si trova in ospedale. Sono state trovate vicino a un monopattino, si cerca di chiarire la causa del decesso: potrebbero essere cadute dal monopattino. Sul posto la polizia e la polizia scientifica per i rilievi. EDIT: articolo in aggiornamento. (La Provincia Pavese)

Su altri media

A cura di Enrico Spaccini Video suggerito (Fanpage.it)

I soccorsi le hanno trovate in via Bonomi Ottavio a Pavia, vicino a loro solo un monopattino. Inutili i disperati tentativi dei soccorsi per cercare di rianimare la 17enne, essenziale invece l'intervento dei sanitari per la giovane amica trovata in arresto cardiaco vicino al corpo della 17enne. (Prima Pavia)

Accanto a lei c’era un’amica, di un anno più grande, che era in arresto cardiaco. La ragazza è stata rianimata sul posto e trasportata al Policlinico San Matteo, le sue condizioni sono gravi. PAVIA – Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, in via Bonomi, alla periferia di Pavia. (Livesicilia.it)

Pavia, 17enne trovata morta in strada. Rianimata la ragazza che era con lei

Tragedia a Pavia: ragazza di 17 anni trovata morta in Via Bonomi, grave l’amica (Radio Gold)

Indagini in corso Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2, una ragazza di 17 anni è stata trovata morta in via Bonomi, alla periferia di Pavia. (BlogSicilia.it)

Accanto alle due giovani, la polizia ha trovato un monopattino. La scientifica ha effettuato i rilievi. (Il Fatto Quotidiano)