Inzaghi: "Complimenti solo da allenatori stranieri? Sappiamo dove siamo. Lautaro è in un momento così"
Dopo la vittoria conquistata per 2-0 contro il Como, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "I miei complimenti al Como. Ha fatto un'ottima gara. Loro, però, hanno trovato un'Inter solida che ha concesso pochissimo. Il campo ci ha penalizzato, non era come al solito. Sapevamo che nel secondo tempo avremmo potuto vincerla". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Olbia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)
VITTORIA – Archiviata la vittoria per 2-0 contro il Como, negli studi di Rai 2 è intervenuto Carlos Augusto per commentare i tre punti di San Siro. Queste le parole dell’esterno nerazzurro che è tornato al gol: «Bellissimo Natale per tutti noi e per i tifosi. (Inter-News)
"Se il pullman mi aspetta, mi piacerebbe parlare un po' con Inzaghi. Quando posso parlare con un allenatore del genere lo faccio con piacere. (Fcinternews.it)
Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (fcinter1908)
LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)