Derby Inter-Milan, arbitrerà Doveri: ecco chi ci sarà al VAR | Coppa Italia News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Daniele Doveri, della Sezione A.I.A. di Roma 1, dirigerà mercoledì 23 aprile il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia Daniele Triolo Redattore 22 aprile 2025 (modifica il 22 aprile 2025 | 13:07) Sarà Daniele Doveri, classe 1977, della sezione A.I.A. di Roma 1, a dirigere il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025 in programma mercoledì 23 aprile, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano (Pianeta Milan)

Su altre testate

Dopo la sconfitta con il Bologna, l'Inter sarà in campo domani sera con il Milan nella semifinale di Coppa Italia. Inzaghi ruoterà le forze, ma due big saranno in campo contro i rossoneri. (FC Inter 1908)

Sarò Daniele Doveri di Volterra l'arbitro di Inter-Milan, derby di ritorno in Coppa Italia.L'AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per il secondo atto delle semifinali della competizione. (CalcioMercato.com)

Live mn Conceiçao: "Mi aspetto il Milan migliore. Per un club così dev'essere normale arrivare in finale" (Milan News)

Domani il Milan si gioca il suo finale di stagione. A San Siro, alle ore 21, i rossoneri incontrano l'Inter per la quinta volta nell'arco di quest'anno nella sfida valevole per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia (Milan News)

Ultimi novantaminuti, si decide nel derby la prima semifinalista, chi passa affronterà il prossimo 14 maggio la vincente di Bologna-Empoli. Domani mercoledì 23 aprile dallo stadio San Siro di Milano dalle ore 21.00 andrà in scena il derby Inter-Milan, semifinale di Coppa Italia (News Sports)

Per il Milan di Sérgio Conceição è tempo adesso di scendere in campo per la gara di ritorno contro l’Inter, valida per le semifinali di Coppa Italia. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro l’Atalanta, e si sono allontanati sensibilmente dalla zona Europa: imperativo, per Pulisic e compagni, puntare adesso tutto sulla Coppa Italia. (Gianluca Di Marzio)