Probabile formazione Udinese-Inter, Runjaic va a specchio! – TS

Domani in campo Udinese-Inter a partire dalle 15. Il tecnico tedesco, di origini croate, Runjaic pronto a mettersi a specchio contro Simone Inzaghi. Fuori due ex nerazzurri. La probabile formazione di Udinese-Inter. VIGILIA – Sabato pomeriggio, in un inusuale appuntamento delle ore 15.00, il Bluenergy Stadium ospiterà Udinese-Inter per la sesta giornata di Serie A. Entrambe le squadre vengono da un periodo dispendioso, con i nerazzurri reduci dai due big match contro Manchester City e Milan e i bianconeri dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato della sfida contro l'Inter che attende la sua squadra. Queste le sue parole in intervista. (Spazio Inter)

Il tecnico tedesco dell'Udinese si sbilancia: "Secondo me è la squadra più forte della Serie A, ma non sono al 100% e noi non abbiamo pressioni". (Diretta)

Verso Udinese-Inter, partita valida per la sesta giornata di Serie A. Oggi è antivigilia del match che si disputerà al Friuli. Inzaghi ha un dubbio a centrocampo tra Piotr Zielinski e Davide Frattesi. La probabile formazione. (Inter-News)

Verso Udinese-Inter, Runjaic lancia la sfida: le sue parole sul club nerazzurro

Prosegue la marcia di avvicinamento a Udinese-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle 15 in Friuli. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente all’aprile 2024, con una vittoria in rimonta per 1-2. (Inter-News)

Con un occhio di riguardo alla Champions League e al conseguente match contro la Stella Rossa, mister Inzaghi starebbe pensando di far rifiatare qualche titolare contro i friulani. (FantaMaster)

Kosta Runjaic si preparano a sfidare in casa Simone Inzaghi. L’allenatore bianconero, con qualche assenza di troppo, mette a punto le mosse per Udinese-Inter. (Inter-News)