Morata out per Verona-Milan: perché Camarda può essere la scelta giusta di Fonseca

Morata out per Verona-Milan: perché Camarda può essere la scelta giusta di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Fonseca ha annunciato che a guidare l'attacco del Milan a Verona potrebbe essere Camarda: una scelta più che condivisibile. Una sola vittoria nelle ultime cinque uscite di campionato, vetta che ormai dista la bellezza di quattordici punti: Milan alle prese con una crisi in piena regola, accentuata dalla pesante contestazione messa in atto dalla Curva Sud dopo il deludente pari contro il Genoa. Rossoneri incapaci di sbloccare il risultato a San Siro, nonostante il controllo costante del possesso e i pericoli creati alla porta di Leali: 28 minuti più recupero per Francesco Camarda, gettato nella mischia da Paulo Fonseca per provare a spezzare un equilibrio protrattosi fino al triplice fischio. (Goal Italia)

Su altre fonti

Io credo che le vittorie portano fiducia a noi ma anche ai tifosi. Penso che siano tutte importanti, da qui alla fine della stagione. (Eurosport IT)

Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Tra le ultime idee della dirigenza dei Citizens, secondo quanto riportato dal Daily Star, spunta il nome di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, che sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A. (Minuti Di Recupero)

Fonseca non si sente a rischio: "È un problema di testa. Theo? Non è una punizione"

"Io so come sono le cose, voi non guardate gli allenamenti. Come sta lo spogliatoio dopo questo periodo e le polemiche da parte dei tifosi? (TUTTO mercato WEB)

Il Milan aprirà la 17ª giornata giocando in trasferta contro il Verona di Zanetti, che arriva da una buona vittoria conquistata sul campo del Parma. La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Fonseca non si sente a rischio: "È un problema di testa. Theo? Non è una punizione" (TUTTO mercato WEB)