Fonseca non si sente a rischio: "È un problema di testa. Theo? Non è una punizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca non si sente a rischio: "È un problema di testa. Theo? Non è una punizione" "Non mi sento a rischio". Paulo Fonseca, a domanda, risponde. Il tecnico del Milan, impegnato contro l'Hellas Verona nella prossima di campionato, rimanda al mittente le consuete indiscrezioni sulla sua panchina: "Si parla di cose che non si sanno. Se guardiamo i risultati, è vero, - dice in conferenza stampa - ma io non posso arrivare qui e dire quello che non succede. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di Serie Dopo le ultime partite di Coppa Italia, che hanno definito il tabellone definito dei quarti della competizione, per i club di Serie A è tempo di ributtarsi nel campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Rossoneri incapaci di sbloccare il risultato a San Siro, nonostante il controllo costante del possesso e i pericoli creati alla porta di Leali: 28 minuti più recupero per Francesco Camarda, gettato nella mischia da Paulo Fonseca per provare a spezzare un equilibrio protrattosi fino al triplice fischio. (Goal Italia)
Tra le ultime idee della dirigenza dei Citizens, secondo quanto riportato dal Daily Star, spunta il nome di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, che sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A. (Minuti Di Recupero)
Milan contestato, Fonseca: "Capisco i tifosi. Con 2 vittorie e Supercoppa cambierebbe..." "Io so come sono le cose, voi non guardate gli allenamenti. (TUTTO mercato WEB)
SU FABREGAS Il classe 2004 Nico Paz è il giocatore più importante del Como di mister Fabregas, e si è raccontato ai microfoni di DAZN ripercorrendo il suo percorso che lo ha portato dal Real Madrid all’esperienza in Italia, fino all’esordio in Nazionale con Leo Messi. (Europa Calcio)