Milan contestato, Fonseca: "Capisco i tifosi. Con 2 vittorie e Supercoppa cambierebbe..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan contestato, Fonseca: "Capisco i tifosi. Con 2 vittorie e Supercoppa cambierebbe..." Paulo Fonseca, allenatore del Milan che domani affronterà l'Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa anche della contestazione ricevuta in questi giorni da parte dei tifosi rossoneri: Come sta lo spogliatoio dopo questo periodo e le polemiche da parte dei tifosi? "Io so come sono le cose, voi non guardate gli allenamenti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di Serie Dopo le ultime partite di Coppa Italia, che hanno definito il tabellone definito dei quarti della competizione, per i club di Serie A è tempo di ributtarsi nel campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. Consenso al trattamento dati: (Settecalcio)
Fonseca non si sente a rischio: "È un problema di testa. Theo? Non è una punizione" (TUTTO mercato WEB)
Tra le ultime idee della dirigenza dei Citizens, secondo quanto riportato dal Daily Star, spunta il nome di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, che sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A. (Minuti Di Recupero)
Una sola vittoria nelle ultime cinque uscite di campionato, vetta che ormai dista la bellezza di quattordici punti: Milan alle prese con una crisi in piena regola, accentuata dalla pesante contestazione messa in atto dalla Curva Sud dopo il deludente pari contro il Genoa. (Goal Italia)
Io credo che le vittorie portano fiducia a noi ma anche ai tifosi. E' una gara difficile ma come sempre abbiamo lavorato per arrivare in condizione di vincere. (Eurosport IT)