Juventus NG, Brambilla: "Passi avanti dal punto di vista della prestazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, al termine del match pareggiato per 0-0 con la Turris, come si legge sul sito ufficiale bianconero, ha dichiarato: "È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. (Tutto C)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cavese 20 Team Altamura 19 (MondoRossoBlù.it)
Entrambe si avvicinano al Messina, ina una disperata situazione societaria e di risultati. Con questo risultato non si smuove molto in fondo alla graduatoria. (StrettoWeb)
Video Serie C, la Juve NG continua a non vincere: solo 0-0 con la Turris. Gol e highlights Si è chiusa a reti inviolate il recupero della 15ª giornata del campionato di Serie C, Girone C, fra Juventus Next Gen e Turris. (TUTTO mercato WEB)
Si è disputato nel pomeriggio il recupero di campionato tra Juventus Next Gen e Turris: a Biella, le due squadre hanno chiuso l'incontro in parità, 0-0 il risultato finale che non sposta gli equilibri in coda alla classifica. (TuttoAvellino.it)
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha commentato il match tra i giovani bianconeri e la Turris valido per il recupero della quindicesima giornata del Girone C di Serie C. «È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. (Tutto Turris)
Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Next Gen-Turris, terminata 0-0. Juve Next Gen, Brambilla: "Voglio far tornare il sorriso, su Pedro Felipe..." (Bianconera News)