Djokovic fa 20-0, prima volta nella storia: male Arnaldi, Mpetschi continua la sua cavalcata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina si sono disputati gli ultimi incontri di ottavi di finale dell’ATP 250 di Brisbane. Si è fatta la storia del tennis: Novak Djokovic ha battuto per la 20 volta consecutiva in carriera Gael Monfils, negli ottavi di finale dell’ATP di Brisbane, portando gli H2H dei loro incontri sul 20-0. Per la prima volta nella storia si registra un parziale così netto. Il serbo raggiunge i quarti di finale del torneo Australiano dove affronterà Reilly Opelka che ha battuto Matteo Arnaldi in 2 set. (Oggi Sport Notizie)
Su altre fonti
Djokovic ha dunque dimostrato ancora una volta la sua superiorità, avanzando così ai quarti di finale, dove affronterà Opelka, vincitore su Arnaldi., Anche in questa occasione, la solidità e la precisione di Djokovic hanno fatto la differenza, concretizzando tutte e tre le palle break avute. (Sport Mediaset)
Per Gasquet è stato Rafael Nadal, col quale il francese ha giocato 18 volte ottenendo altrettante stese, per Ferrer e Youzhny, l’avversario maledetto si è chiamato Roger Federer (17 sconfitte in altrettante sfide nel corso della carriera), il bilancio più a senso unico nella storia del gioco però riguarda altri due veterani del gioco: Novak Djokovic e Gael Monfils, che quest’oggi a Brisbane si sono sfidati per la ventesima volta con il risultato che è andato come sempre ad appannaggio di Nole che ha battuto il francese per la 20^ volta in altrettanti incroci. (Eurosport IT)
Dopo aver superato Hijikata all'esordio, il serbo ha battuto Gael Monfils con un doppio 6-3 in un'ora e un quarto di gioco. Continua il cammino di Novak Djokovic all'Atp 250 di Brisbane. (Sky Sport)
7 Atp e prima testa di serie ha battuto l'australiano Rinky Hijikata (n.73) col punteggio di 6-3 6-3 nel suo esordio in singolare al Brisbane International presented by Evie, torneo ATP 250 sul cemento (montepremi di 766.290 dollari). (l'Adige)
Si sono delineati i match dei quarti di finale dell’ATP di Brisbane. Continua il suo cammino Novak Djokovic, alla sua seconda affermazione consecutiva nel 2025. Il nativo di Belgrado si è imposto in due set con un duplice 6-3 in un’ora e un quarto di gioco. (OA Sport)
Passa anche da qui, dalla precisione chirurgica e dal cinismo con cui Novak Djokovic è solito affrontare le fasi cruciali di una partita, la ventesima vittoria in altrettanti scontri diretti contro Gael Monfils messa a segno questa mattina da Novak Djokovic al Brisbane International: "Vuoi mandare un segnale, a te stesso e agli altri, in cui dici che sei in grado di trasformarli quando si presenta l'occasione di farlo. (SuperTennis)