Jannik Sinner e la fidanzata Anna Kalinskaya in vacanza in Costa Smeralda

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya legati dal destino. Un 2024 da incorniciare con vittorie, finali giocate e una scalata del ranking senza precedenti. Lui numero uno al mondo, lei con il record personale del 18 posto nella classifica delle tenniste più forti del momento. Stessa sorte anche a Wimbledon, torneo che entrambi hanno visto sfumare per un problema di salute (lei si è ritirata per un problema al braccio, lui nonostante si sentisse poco bene ha giocato comunque i quarti di finale contro Medvedev, persi al quinto set). (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Un lettore del nostro giornale ci ha inviato un video e delle immagini dalla Sardegna, sulla spiaggia di Cala Granu a Porto Cervo dove Jannick Sinner si sta concedendo qualche giorno di riposo insieme alla sua nuova fiamma, la tennista Anna Kalinskaya (ciociariaoggi.it)

Sia lui che la sua compagna hanno vissuto giorni piuttosto complessi ai Championships. La tennista russa, nel suo match valevole per i quarti di finale, dopo pochi game ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema alla schiena. (Tennis World Italia)

Vacanze in Costa Smeralda per Jannik Sinner. Jannik Sinner ha deciso di dimenticare la sconfitta a Wimbledon, con una vacanza in Costa Smeralda. Il tennista italiano è stato visto all’aeroporto di Olbia insieme alla fidanzata Anna Kalinskaya (Gallura Oggi)

Jannik Sinner si rimetterà a lavoro da lunedì a Montecarlo: breve vacanza in dolce compagnia in Costa Smeralda

Prima di tornare nel Principato ad allenarsi per le Olimpiadi, il campione azzurro è volato in Costa Smeralda presumibilmente per un weekend di relax e la sua presenza in aeroporto non è passata affatto inosservata. (Sport Mediaset)

Lui seguirà le partite da lontano, con un po' di amarezza ma con la consapevolezza di doversi fermare qualche giorno. Insieme a lui c'è la fidanzata Anna Kalinskaya. (leggo.it)

Necessità di staccare e di riposare. Jannik Sinner è uscito di scena prima di quello che avrebbe voluto a Wimbledon. La sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, nei quarti di finale, è stata condizionata da uno stato di salute imperfetto che Sinner non è stato in grado di gestire, perdendo al quinto set di una partita lottata. (OA Sport)