Villas Boas: "Ecco perchè Conceiçao alla Juve in prestito secco"

Villas Boas: Ecco perchè Conceiçao alla Juve in prestito secco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. Tra questi, anche André Villas-Boas, ex allenatore (è stato anche assistente di Mourinho all'Inter) e oggi presidente del Porto. Al termine dell'evento a cui ha preso parte, il portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni, soprattutto sul trasferimento di Conceiçao alla Juventus. Villas Boas su Conceiçao All'inizio Villas Boas ha parlato dell'Italia, paese di cui ancora parla correttamente la lingua: "Ho dei bei ricordi dell'Italia, ieri sono stato a Milano: mi emoziona sempre. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tra i presenti alla giornata di venerdì del Festival di Trento c'era anche André Villas-Boas, ex allenatore e oggi presidente del Porto, ospite di un panel insieme a Urbano Cairo, Leonardo, Alessandro Barnaba, Stefano Caselli, Javier Tebas ed Edwin Van der Sar. (Sky Sport)

Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. (Fcinternews.it)

Intervistato in Italia, il presidente ed ex allenatore del Porto ha parlato di Sergio e Francisco Conceiçao. Durante il Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato dell'ex allenatore dei Dragoes Sergio Conceiçao e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus (Diretta)

Villas-Boas: "Conceição? È un crack. Abbiamo deciso per il prestito alla Juve perché..."

PASSATO – Piotr Zielinski è sempre stato sotto gli occhi del Liverpool. Pochi anni fa i Reds si erano interessati al calciatore del Napoli per portarlo via a parametro zero senza però riuscire a convincerlo. (Inter-News)

Come vede l'Inter di quest'anno? "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. (fcinter1908)

Oggi alle 14:42 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)