PORTO, VILLAS-BOAS: "CONCEIÇAO? PRESTITO ALLA JUVE SENZA OPZIONI"

PORTO, VILLAS-BOAS: CONCEIÇAO? PRESTITO ALLA JUVE SENZA OPZIONI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

André Villas-Boas, presidente del Porto, ha parlato di Francisco Conceiçao: "Con la Juve è stato impostato un prestito senza opzione: 7 milioni che possono diventare 10 coi bonus. Per noi è un giocatore importante, vediamo come andrà. C'è una componente emozionale legata a suo padre (ex allenatore e giocatore del Porto, ndr) e quindi abbiamo deciso tutti per questo tipo di operazione in prestito secco. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

I bianconeri nonostante abbiano deciso di puntare in maniera così imponente su quel reparto, hanno comunque il problema del goal. La Juventus non segna poco ma non lo fa abbastanza per quanto crea in fase di manovra, subisce pochissimo. (SpazioJ)

Come vede l'Inter di quest'anno? Intervistato da TMW a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas, ex allenatore di Porto e Chelsea, ha elogiato Simone Inzaghi per il lavoro sulla panchina dell'Inter : (fcinter1908)

André Villas-Boas, presidente del Porto e collaboratore tecnico di José Mourinho nel primo anno di Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine del Festival dello Sport in corso di svolgimento a Trento: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa sull'Inter. (L'Interista)

Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A"

È in corso in questi giorni a Trento il Festival dello Sport. Tra gli ospiti c’è anche André Villas-Boas, ex allenatore e assistente di José Mourinho negli anni trascorsi all’Inter ed attuale presidente del Porto. (Inter-News)

Villas-Boas: "Conceição? È un crack. Abbiamo deciso per il prestito alla Juve perché..." Oggi alle 14:42 Altre notizie di di (Bianconera News)

"Sergio è l'allenatore più vincente della storia del Porto e sempre sarà nella storia del club. Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)