Zielinski rivela: «Sono stato vicino al Liverpool. Saltò per un motivo»

Zielinski rivela: «Sono stato vicino al Liverpool. Saltò per un motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La storia di Piotr Zielinski da calciatore è piena di sorprese nonostante abbia passato molti anni al Napoli. Il centrocampista dell’Inter ha raccontato un aneddoto sul canale Youtube Foot Truck. PASSATO – Piotr Zielinski è sempre stato sotto gli occhi del Liverpool. Pochi anni fa i Reds si erano interessati al calciatore del Napoli per portarlo via a parametro zero senza però riuscire a convincerlo. (Inter-News)

Su altre fonti

La clausola nel contratto con il Porto Quanto è costato Conceicao alla Juventus? (ilBianconero)

Villas-Boas: "Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Lavoro straordinario di Inzaghi" (L'Interista)

Sergio Conceiçao è un allenatore pronto per l'Italia? "Sergio è l'allenatore più vincente della storia del Porto e sempre sarà nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Villas-Boas: "Coinceçao alla Juventus, ecco il perché del prestito secco"

André Villas-Boas, ex allenatore oggi presidente del Porto, è stato tra i tanti protagonisti del Festival dello Sport in corso a Trento. (Fcinternews.it)

Intervistato in zona mista a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter, squadra che ha avuto modo di conoscere essendo stato vice di José Mourinho: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. (Fcinternews.it)

Tra i presenti alla giornata di venerdì del Festival di Trento c'era anche André Villas-Boas, ex allenatore e oggi presidente del Porto, ospite di un panel insieme a Urbano Cairo, Leonardo, Alessandro Barnaba, Stefano Caselli, Javier Tebas ed Edwin Van der Sar. (Sky Sport)