Conceicao, parla Villas-Boas: 'Talento vero, ecco perché costa tanto. E la Juventus...'

Conceicao, parla Villas-Boas: 'Talento vero, ecco perché costa tanto. E la Juventus...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Uò arrivare a dieci. Vediamo come andrà. Un talento come lui costa tanto ed è per questo che la Juventus ha pagato questo valore. Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito, sta facendo bene, peccato per l'espulsione e l'infortunio ma è u (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i colpi più importanti dell'estate della Juventus, c'è ovviamente quello di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno prelevato il classe 2002 dal Porto per rinforzare le corsie esterne della squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)

Juventus Under 17, show anche in amichevole! Altre cinque reti: Samb e Amadio in spolvero (Juventus News 24)

In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. Tra questi, anche André Villas-Boas, ex allenatore (è stato anche assistente di Mourinho all'Inter) e oggi presidente del Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Villas-Boas: «Voglio bene all’Inter. Inzaghi? Lavoro straordinario!»

Juve da Bar, ecco il terzo appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber Kinoshi Nuova stagione... (Juventus News 24)

TMW Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A" "Sergio è l'allenatore più vincente della storia del Porto e sempre sarà nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

È in corso in questi giorni a Trento il Festival dello Sport. Tra gli ospiti c’è anche André Villas-Boas, ex allenatore e assistente di José Mourinho negli anni trascorsi all’Inter ed attuale presidente del Porto. (Inter-News)