Villas-Boas: "Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Inzaghi, lavoro straordinario"

Villas-Boas: Voglio bene all'Inter e al calcio italiano. Inzaghi, lavoro straordinario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervistato in zona mista a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter, squadra che ha avuto modo di conoscere essendo stato vice di José Mourinho: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. Ho passato un anno e mezzo che mi ha toccato nel cuore. Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito, sta facendo bene, peccato per l'espulsione e l'infortunio ma è u Uò arrivare a dieci. (ilBianconero)

I bianconeri nonostante abbiano deciso di puntare in maniera così imponente su quel reparto, hanno comunque il problema del goal. La Juventus non segna poco ma non lo fa abbastanza per quanto crea in fase di manovra, subisce pochissimo. (SpazioJ)

TMW Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A" Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Omicidio Sarah Scazzi, Valentina Misseri: “E’ stato mio padre”

Tra i colpi più importanti dell'estate della Juventus, c'è ovviamente quello di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno prelevato il classe 2002 dal Porto per rinforzare le corsie esterne della squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)

PASSATO – Piotr Zielinski è sempre stato sotto gli occhi del Liverpool. Pochi anni fa i Reds si erano interessati al calciatore del Napoli per portarlo via a parametro zero senza però riuscire a convincerlo. (Inter-News)

“Mio padre” ha ucciso Sarah Scazzi. Valentina Misseri accusa il padre Michele per l’omicidio della cugina Sarah Scazzi, uccisa a Avetrana il 26 agosto 2010. Per il delitto, Sabrina Misseri – sorella di Valentina – e la madre Cosima Serrano sta scontando l’ergastolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)