Villas-Boas: "Conceição alla Juve? Prestito senza opzioni. Ma vi assicuro che darà tutto"

Villas-Boas: Conceição alla Juve? Prestito senza opzioni. Ma vi assicuro che darà tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto è costato Conceicao alla Juventus? Tra i colpi più importanti dell'estate della Juventus, c'è ovviamente quello di Francisco Conceicao. I bianconeri hanno prelevato il classe 2002 dal Porto per rinforzare le corsie esterne della squadra di Thiago Motta. (ilBianconero)

Intervistato in zona mista a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter, squadra che ha avuto modo di conoscere essendo stato vice di José Mourinho: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. (Fcinternews.it)

Juventus Under 17, show anche in amichevole! Altre cinque reti: Samb e Amadio in spolvero (Juventus News 24)

Villas-Boas: "Conceição? È un crack. Abbiamo deciso per il prestito alla Juve perché..."

I lampi mostrati con la maglia della Juventus, alimentano le domande su cosa ne sarà di Francisco Conceicao la prossima estate. André Villas-Boas, presidente del Porto, spiega l'operazione Conceicao-Juve: "Prestito oneroso senza riscatto, per noi è importante". (Goal Italia)

I bianconeri nonostante abbiano deciso di puntare in maniera così imponente su quel reparto, hanno comunque il problema del goal. La Juventus non segna poco ma non lo fa abbastanza per quanto crea in fase di manovra, subisce pochissimo. (SpazioJ)

Oggi alle 14:42 Altre notizie di di foto di Daniele Buffa (Bianconera News)