L’Inter non può rifiutare: accordo raggiunto per la cessione | è successo tutto in poco tempo

L’Inter non può rifiutare: accordo raggiunto per la cessione | è successo tutto in poco tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

L’Inter ha trovato l’accordo per la cessione di un giocatore: i nerazzurri sono pronti ad incassare un’ottima cifra, i dettagli Ci sono un po’ di problemi per l’Inter in questo calciomercato. Con l’avvento della nuova proprietà, il modus operandi è completamente cambiato: Oaktree, a differenza di Suning, ha imposto più paletti per gli acquisti. Ed è questo che ha costretto la dirigenza a mollare alcune operazioni che erano già ben impostante: Mario Hermoso su tutte, ma anche Ricardo Rodriguez e Cabal, tutti e tre persi proprio per rispettare le limitazioni. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

PRESTAZIONI – Martin Satriano ha la possibilità di tornare dove ha vissuto le sue migliori stagioni in carriera. Tra i diversi prestiti a cui ha dovuto rispondere quelli in Francia sono stati i più convincenti, considerando che in Serie A non ha fatto benissimo con la maglia dell’Empoli. (Inter-News)

UFFICIALE COMO MAZZITELLI – Nelle scorse ore, Luca Mazzitelli è divenuto ufficialmente un nuovo giocatore del Como. Il centrocampista lascia quindi il Frosinone e si accasa ai lombardi, il cui obiettivo è la permanenza in Serie A. (Europa Calcio)

Como, in gol Cutrone e Belotti Il Como vince e convince nell'amichevole di "lusso" contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall'acquisto di giocatori d'esperienza come Dossena e Belotti. (Fantacalcio ®)

Frosinone, Filippo Distefano è un nuovo giocatore giallazzurro

Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi acquisti estivi come riportato da Centrotrentuno. (Europa Calcio)

Niente di preoccupante, è calcio di luglio - osserva Stefano Ambu nella sua analisi -. E forse il Como è un altro Monza, non una neopromoss che proverà a raggiungere la salvezza. "Un Cagliari da costruire". (Tutto Cagliari)

Serie B – Come avevamo anticipato qualche giorno addietro, l’attaccante Filippo Distefano è arrivato a Frosinone. L’attaccante classe 2003 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025”. (Frosinone News)