Vlahovic e Conceiçao, da capire ancora l'utilizzo

Vlahovic e Conceiçao, da capire ancora l'utilizzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Per Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao è ancora da definire la possibile presenza in campo per la sfida di sabato contro il Torino. I due giocatori nella giornata di ieri hanno lavorato a parte e si dovrà capire se potranno partire dall'inizio o se saranno preservati per evitare possibili rischi. Gli ultimi due allenamenti saranno decisivi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Thiago Motta e dopo la fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla forza , per poi dedicarsi alla partitella finale. La Juventus , tornata nella giornata di martedì ad allenarsi, continua la preparazione del derby con il Torino in programma sabato alle 18. (Tuttosport)

Come riferisce Gazzetta, Motta aspetta novità su Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic, entrambi alle prese con degli affaticamenti muscolari. (Tutto Juve)

Nel suo editoriale su TJ, Claudio Zuliani ha parlato del momento della Juventus dopo la sconfitta in semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. Ecco cosa ha scritto: “La notizia positiva di oggi è il netto miglioramento di Conceicao che potrebbe essere convocato per il Derby della Mole. (Juvenews.eu)

Derby della Mole, la Juventus arriva incerottata. La situazione degli infortunati

L'attaccante serbo, alle prese con una affaticamento muscolare, e l'ala portoghese, che deve gestire un sovraccarico al flessore a causa del quale non ha potuto giocare in semifinale di Supercoppa Italiana, vanno quindi considerati in dubbio per il derby contro il Torino. (Viola News)

Vlahovic e Conceicao sono in forte dubbio e allora Thiago Motta deve pensare a diverse soluzioni. (Fanpage.it)

Sabato 11 gennaio alle ore 18:00 si giocherà il derby della Mole tra Torino e Juventus. Appuntamento al Torino dopo il 2-0 ottenuto dalla Vecchia Signora all’Allianz Stadium nel match di andata, ma Thiago Motta ancora una volta deve fare i conti con l’emergenza infortunati. (TUTTO mercato WEB)