De Telegraaf – Per De Vrij problema al bicipite femorale, attesa per gli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'ambiente nerazzurro rimane in spasmodica attesa

Secondo quanto riportano i colleghi neerlandesi del "De Telegraaf", il centrale classe '92 ha accusato nella corsa all'indietro dopo l'appoggio di testa di Klaassen un problema al bicipite femorale.

L'ambiente nerazzurro rimane in spasmodica attesa. S'aggiunge un dettaglio in più all'infortunio di Stefan De Vrij in Montenegro-Olanda.

Dalle immagini che lo ritraevano accovacciato a bordo campo pareva proprio toccarsi quel punto, adesso c'è ancora d'attendere gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ora si attendono gli esami strumentali per comprendere l'entità del problema muscolare del giocatore dell'Inter. Secondo il De Telegraaf, De Vrij, correndo all'indietro dopo l'appoggio di testa di Klaassen, avrebbe accusato un problema al bicipite femorale. (Spazio Inter)

BOCCIATURA – Non è stata una sosta per le nazionali positiva per Nicolò Barella. De Grandis stecca Barella e ne critica il rendimento con l’Italia (dove però ha segnato un mese fa contro il Belgio) rispetto all’Inter. (Inter-News)

Verso Napoli: la preoccupazione dei social. Sui social i tifosi dell’Inter sono arrabbiati e preoccupati La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. (Virgilio Sport)

Al 90' del match è entrato Matthijs De Ligt al posto suo: un problema alla coscia per il nerazzurro. Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”. (Spazio Napoli)

PRESENTE NELLE DUE FASI – Dumfries come detto ha giocato da terzino destro, proponendosi sia nell’impostazione bassa che poi in fase offensiva verso l’area avversaria Il terzino è stato tra i migliori della sua nazionale, e ha trovato un assist nel pareggio finale. (Inter-News)

Le opzioni — Finora, comunque, non è stato certo l’anno migliore di De Vrij, spremuto come un limone sia in nerazzurro sia in arancione. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)