Festival Federico Cesi, al via i concerti a Spello e Trevi

Festival Federico Cesi, al via i concerti a Spello e Trevi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Concerti serali, pomeridiani ed in matinée: è quanto prevede il ricco cartellone della 17esima edizione del Festival Federico Cesi Musica Urbis, la manifestazione musicale, ideata da Fabrica Harmonica Aps-Ets, in programma fino a sabato 31 agosto 2024 nei Comuni di Spello e Trevi. Otto gli appuntamenti in programma nei prossimi sette giorni, dal 25 al 31 luglio. Si comincerà giovedì 25 alle ore 21,30 presso il palazzo Comunale di Spello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

“Ci credo moltissimo, basti pensare al rapporto che abbiamo avuto dal primo momento con Iginio Straffi e quindi tutto quello che lui ha creato è diventato un patrimonio per entrambi. Giffoni ha dato una grossa spinta all'animazione italiana, che qui ha sempre trovato una grande finestra. (la Repubblica)

GIFFONI VALLE PIANA — Tridimensionale o con il tratto libero, colorata o adulta, «l’animazione è uno dei pilastri del Festival di Giffoni che crede nell’animazione — spiega il direttore artistico Claudio Gubitosi — negli anni quella italiana è diventata una grande realtà, penso al grande lavoro di Iginio Straffi, ai film di Mad Entertainment. (la Repubblica)

Ospite al Giffoni Festival, Kimi Antonelli ha tenuto un incontro speciale con i giovani, che hanno potuto fare domande al pilota. Al termine dell’incontro ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, dove ha parlato del suo presente e del suo futuro: "Mercedes non sarebbe male, ma niente è ufficiale. (Sky Sport)

Parola di Giffoner – Mattia Del Vecchio

Gaia Messerklinger ha radici austriache, come evidenziato dal cognome. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza, ma della sua vita privata si conosce poco. Ha iniziato presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo, grazie anche a sua madre che dirigeva una compagnia teatrale. (L'Architetto)

Sono tanti i giovani di Controne che parteciperanno al Giffoni Film Festival, la kermesse dedicata al cinema conosciuta a livello internazionale e che quest’anno giunge alla sua 54esima edizione. (Info Cilento)

Cosa vuoi fare da grande, quale è il tuo sogno? Il Giffoni Film Festival è…? (cinecittanews.it)