Giffoni 2024 inaugura la sezione podcast con Muschio Selvaggio: Gli ospiti e il programma del 23 luglio

Giffoni 2024 inaugura la sezione podcast con Muschio Selvaggio: Gli ospiti e il programma del 23 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Incontreranno i giurati nella quinta giornata del festival Paolo Ruffini, Lino Guanciale, Michela Giraud e tanti altri: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere. Continuano, tra ospiti prestigiosi, occasioni di confronto e riflession e anteprime, le attività della 54esima edizione del Giffoni Film Festival. Nella quinta giornata, il 23 luglio, arrivano per la prima volta l'attore Lino Guanciale, attualmente impegnato nelle riprese della terza stagione de Il Commissario Ricciardi e l’attrice Michela Giraud, stand up comedian che ha debuttato come regista di recente con la sua opera prima Flaminia. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel sesto giorno di Giffoni Film Festival i ragazzi incontreranno tanti attori e personaggi dello spettacolo: attesi, tra gli altri, Federico Ielapi, Ivan Cotroneo con Vittoria Schisano e i conduttori di tre amatissimi podcast (ComingSoon.it)

Aci Salerno allestirà a Giffoni un “Aci Sara Village” in occasione del 54° Giffoni Film Festival. Anche nel 2024 ACI porterà a Giffoni la importante manifestazione “Karting in Piazza” per i giovanissimi giurati di GFF, alla quale si aggiungeranno, per i più grandi e gli adulti, i simulatori di guida del network Aci Ready2go in realtà virtuale e percorsi con simulazione di vista alterata da alcol e sostanze stupefacenti; numerosi saranno gli incontri con il pubblico e i giurati del Festival. (la Città di Salerno)

Sono due fratelli, Alessandro e Giorgio Fontanesca, 15 e 13 anni, allievo del primo anno al Giordano Bruno il primo e di terza media all’istituto Ungaretti il secondo, entrambi grandi appassionati di cinema e allevati a pane e film dalla mamma, giornalista ed esperta di settore. (IL GIORNO)

Giffoni 2024 celebra il fenomeno Mare Fuori: Gli ospiti e il programma del 22 luglio

La serie, il 'Cardiotrap' di Mare Fuori Domenico Cuomo incontra i giurati, Margherita Vicario, Leonardo Bonucci e tanti altri ospiti: ecco cosa ci aspetta nella terza giornata di Giffoni Film Festival (ComingSoon.it)

Gaia Messerklinger ha radici austriache, come evidenziato dal cognome. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza, ma della sua vita privata si conosce poco. Ha iniziato presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo, grazie anche a sua madre che dirigeva una compagnia teatrale. (L'Architetto)

La voce della foresta', prodotto da Leonardo DiCaprio, e una serata tutta dedicata a Mare Fuori: ecco cosa ci aspetta nella quarta giornata di Giffoni Film Festival. (ComingSoon.it)