F2, Kimi Antonelli ospite al Giffoni Festival. FOTO e VIDEO

F2, Kimi Antonelli ospite al Giffoni Festival. FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ospite al Giffoni Festival, Kimi Antonelli ha tenuto un incontro speciale con i giovani, che hanno potuto fare domande al pilota. Al termine dell’incontro ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, dove ha parlato del suo presente e del suo futuro: "Mercedes non sarebbe male, ma niente è ufficiale. Vedremo in futura. Ora penso a far bene in F2 L'INTERVISTA COMPLETA (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Otto gli appuntamenti in programma nei prossimi sette giorni, dal 25 al 31 luglio. Si comincerà giovedì 25 alle ore 21,30 presso il palazzo Comunale di Spello. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GIFFONI VALLE PIANA — Tridimensionale o con il tratto libero, colorata o adulta, «l’animazione è uno dei pilastri del Festival di Giffoni che crede nell’animazione — spiega il direttore artistico Claudio Gubitosi — negli anni quella italiana è diventata una grande realtà, penso al grande lavoro di Iginio Straffi, ai film di Mad Entertainment. (la Repubblica)

Si tratta di un villaggio di 1000 metri quadrati che, in sinergia con alcune delle principali Federazioni sportive nazionali, permetterà a tutti di potersi cimentare, dalle 9.00 fino alle 21.00 di ogni giorno, in diverse discipline sportive: dalla pallavolo al basket, dall’arrampicata alla scherma, dal taekwondo al pickleball, oltre che in percorsi di agility e mobility dedicati ai più piccoli. (Corriere della Sera)

Rossella Maraio al Giffoni Food Show: «Dalla zia napoletana ho imparato a fare la pastiera»

GIFFONI VALLE PIANA – Mentre è in corso l’edizione 54 del Giffoni Film Festival, facciamo un primo bilancio con l’ideatore e fondatore della rassegna, Claudio Gubitosi. “Ci credo moltissimo, basti pensare al rapporto che abbiamo avuto dal primo momento con Iginio Straffi e quindi tutto quello che lui ha creato è diventato un patrimonio per entrambi. (la Repubblica)

Sarà dedicato al jazz e non solo il terzo appuntamento della 17esima edizione del Festival Federico Cesi, la manifestazione musicale in corso fino a domenica 29 settembre 2024 nella città di Acquasparta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella giornata inaugurale del Festival creator digitale per Giallo Zafferano e show cooker sul web, con più di 700 mila follower, ha raggiunto la cittadina in provincia di Salerno per cucinare al convento per partecipare ad uno dei tre show cooking previsti nel pomeriggio. (ilmattino.it)