Domani non ci sarà la conferenza di Motta. Allenamento terminato. Elongazione alla coscia destra per Savona. Niente controlli per Cambiaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

DOMANI NIENTE CONFERENZA - Domani, Thiago Motta non farà la conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Empoli. 14:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Reduce dalla vittoria in campionato in trasferta per 1-0 contro il Cagliari, la Prima Squadra bianconera è tornata subito al lavoro alla Continassa per preparare la prossima sfida in calendario - i quarti di finale di Coppa Italia, in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium. (Tutto Juve)

Su altri giornali

AFP or licensors (Calciomercato.com)

Arrivano novità sugli infortunati della Juve. Il primo a fare gli esami è stato Savona, che starà fuori per circa 15-20 giorni. Rischia di tornare dopo la sosta per le nazionali se non dovesse farcela per la Fiorentina il 16 marzo. (SOS Fanta)

Alla vigilia dell'incontro di Cagliari, Thiago Motta era stato costretto a incassare il ko di Nicolò Savona, rimasto a Torino mentre i suoi compagni volavano in Sardegna. Ebbene, stamattina, il difensore bianconero si è presentato al J Medical per gli esami strumentali che hanno rivelato un fastidio muscolare alla coscia destra. (Diretta)

Dopo la trasferta di Cagliari in casa Juventus bisogna fare i conti con gli infortunati. Stando alle indiscrezioni di Sky Sport Savona starà fuori un paio di settimane dopo che gli esami hanno evidenziato un'elongazione alla coscia destra. (Tutto Juve)

Dopo aver saltato la trasferta di Cagliari è stato sottoposto a esami strumentali al J|medical: ha riportato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra. Non sarà a disposizione per le prossime sfide di Coppa Italia contro l’Empoli e in campionato col Verona e l’Atalanta, sperando che la situazione possa rientrare prima della trasferta in casa della Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

I nomi di Douglas Luiz e Nicolò Savona hanno aggiornato, per l'ennesima volta in stagione, la lista dei giocatori della Juventus fermati da un infortunio muscolare. Sono addirittura 14 i calciatori che almeno una volta in stagione hanno dovuto 'pagare pegno' e fermarsi per un guaio muscolare, mentre gli infortuni di questo tipo sono ad oggi in tutto 26. (Bianconera News)