Inter, le pagelle di CM: Lautaro mette un piede fuori dall'incubo, Barella decisivo|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Inter 0-3VOTI INTERSommer 6,5: Sceglie perfettamente il tempo nell’uscita bassa su Piccoli e risolve parecchi problemi all’Inter.Bisseck 6,5: Dal fondo arrivano cross pericolosi ma li legge tutti, sfiorandoli, deviandoli, respingendoli: c’è sempre e giganteggia a centro area.De Vrij 6,5: La pulizia di certe letture e di certe uscite ricordano un suo connazionale, Ruud Krol. Elegante, essenziale, chirurgico. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Cagliari Inter, il mister dei rossoblù Davide Nicola non è riuscito a creare grossi pericoli a gli avversari: voto e giudizio dell’allenatore (Cagliari News 24)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Gasp frenato ma resta primo e aspetta Conte" (Tutto Napoli)
Cagliari battuto 0-3, quinta vittoria consecutiva in trasferta, sempre senza subire gol e nel frattempo segnandone 18. Stavolta, quello che decide lo segna Bastoni, in avvio di secondo tempo, il momento in cui spesso l’Inter prende alla gola gli avversari. (il Giornale)
IN ASSOLUTO – Fabrizio Biasin, ospite di Radio Sportiva, elogia Alessandro Bastoni: «Credo che in un calcio molto moderno, in cui quello del “braccetto” è un ruolo fondamentale, Bastoni sia una delle massime espressioni al mondo. (Inter-News)
Negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta ha commentato la vittoria dell'Inter sul campo del Cagliari e il momento di forma della squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)
Novellino: "L'Inter aggredisce i secondi tempi, ma il Cagliari non mi è dispaciuto" (L'Interista)