"Fortissima e dirompente", Novellino colpito dall'Inter a Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fortissima e dirompente", Novellino colpito dall'Inter a Cagliari L'allenatore Walter Novellino ha rilasciato una intervista a Tuttocagliari.net, nella quale ha parlato anche della recente sfida dei sardi contro l'Inter, vinta dai nerazzurri per 3-0. Walter, coi nerazzurri l’undici di Davide Nicola ha più o meno retto per un tempo, ma poi è crollato rovinosamente nella ripresa. A lei che impressione hanno fatto i rossoblù? "Tutto sommato una buona impressione. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 11:23) L'Inter ha chiuso al meglio il 2024. I nerazzurri ieri hanno vinto 3-0 sul campo del Cagliari, portandosi a quota 40 punti in classifica, a -1 dall'Atalanta, con una partita in meno. (Il Milanista)
Stavolta, quello che decide lo segna Bastoni, in avvio di secondo tempo, il momento in cui spesso l’Inter prende alla gola gli avversari. L’Inter chiude l’anno come voleva e le serviva, vincendo (anche) grazie a un gol di Lautaro Martinez, che spezza l’incantesimo dopo 8 partite e quasi 2 mesi di digiuno. (il Giornale)
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Gasp frenato ma resta primo e aspetta Conte" (Tutto Napoli)
Fabrizio Biasin si sofferma su due dei protagonisti di Cagliari-Inter, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. Il giornalista ha le idee chiare sulle qualità del difensore e dell’attaccante nerazzurri. (Inter-News)
Partita difficile ieri sera per il Cagliari contro l’ Inter. I rossoblù sono usciti sconfitti per 3 a 0 dall’Unipol Domus, risultato amaro. Il mister, Davide Nicola, nel primo tempo è riuscito a tenere il pareggio, ma nel secondo tempo gli avversari son stati più decisi. (Cagliari News 24)
Elegante, essenziale, chirurgico. (Calciomercato.com)