Novellino: "L'Inter aggredisce i secondi tempi, ma il Cagliari non mi è dispaciuto"

Novellino: L'Inter aggredisce i secondi tempi, ma il Cagliari non mi è dispaciuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'Interista SPORT

Novellino: "L'Inter aggredisce i secondi tempi, ma il Cagliari non mi è dispaciuto" L'allenatore Walter Novellino ha analizzato ai microfoni di Tuttocagliari la sconfitta rimediata dl Cagliari contro l'Inter: "Tutto sommato una buona impressione - ha esordito -. Nel primo tempo li ho visti tonici e sul pezzo. Nel secondo tempo non hanno replicato la prestazione offerta nella prima frazione, ma è anche vero che l’Inter spesso e volentieri ‘aggredisce’ ferocemente i secondi tempi e proprio in quei frangenti chiude le partite. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Momento negativo: “Attraversiamo un momento negativo, ne siamo consapevoli – ha spiegato l’esterno – Il coraggio, però, anche oggi c’è stato, abbiamo dato il massimo. L’esterno rossoblù è intervenuto in sala stampa per analizzare il match, ma soprattutto per spingere anche i suoi compagni a guardare avanti. (Cagliaripad.it)

Stavolta, quello che decide lo segna Bastoni, in avvio di secondo tempo, il momento in cui spesso l’Inter prende alla gola gli avversari. Cagliari battuto 0-3, quinta vittoria consecutiva in trasferta, sempre senza subire gol e nel frattempo segnandone 18. (il Giornale)

Dopo la vittoria di ieri dell'Inter a Cagliari, il tecnico nerazzurro ha parlato della Supercoppa Italiana, a cui parteciperà anche il Milan Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 11:23) (Il Milanista)

Biasin: «Bastoni massima espressione! Lautaro Martinez? Si sacrifica!»

Walter Novellino, intervistato da Tuttocagliari, ha parlato del successo dell'Inter sul campo dei rossoblu: "Tutto sommato il Cagliari mi ha fatto una buona impressione. Nel primo tempo li ho visti tonici e sul pezzo. (fcinter1908)

"Sono ammirato dal gioco dell'Inter e della sua qualità, ho come l'impressione che i nerazzurri abbiano una palla che viaggia più veloce delle altre squadre. Questa qui è la grande differenza, l'Inter è superiore a tutte in Italia". (Fcinternews.it)

Fabrizio Biasin si sofferma su due dei protagonisti di Cagliari-Inter, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. Il giornalista ha le idee chiare sulle qualità del difensore e dell’attaccante nerazzurri. (Inter-News)