Lotta alla microcriminalità, territorio presidiato: controlli a tappeto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Alatri, hanno incrementato i servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere reati in genere, nonché contrastare il fenomeno del consumo di alcool e droghe. Ad Alatri, i Carabinieri del NORM hanno controllato un 30enne del luogo, notato aggirarsi a piedi nel centro cittadino con fare sospetto. A seguito di perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di grammi 0,20 di sostanza stupefacente del tipo “crack”, sottoposta a sequestro amministrativo. (Frosinone News)
Su altri giornali
È un cinese di 42 anni, incensurato, la vittima dell’agguato verificatosi poco dopo la mezzanotte di martedì a Milano in una delle zone più centrali e più note della movida meneghina, all’angolo tra corso Garibaldi e via Marsala. (il Giornale)
La vittima dell'aggressione, un 42enne orientale, è stata portata in codice rosso dal 118 all'ospedale di Niguarda. Cosa è successo Secondo le prime informazioni, il ferito è stato aggredito a mezzanotte dentro o appena fuori un locale di corso Garibaldi 104, nella cosiddetta 'movida' serale della zona più volte al centro di aggressioni. (ilmessaggero.it)

Notte di violenza in corso Garibaldi, nel cuore della movida milanese, dove un uomo di origini cinesi è rimasto gravemente ferito in seguito a una sparatoria. L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte tra martedì e mercoledì, nei pressi di un locale situato al civico 104, già noto per episodi di tensione nelle ore serali. (GiornaleSM)