Omicidio Ziliani, concessa la giustizia riparativa per Mirto Milani e chiesta la conferma dei tre ergastoli

Omicidio Ziliani, concessa la giustizia riparativa per Mirto Milani e chiesta la conferma dei tre ergastoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

Mirto Milani, bergamasco originario di Roncola, potrà accedere al processo di giustizia riparativa, come da lui richiesto. La decisione è arrivata questa mattina (venerdì 18 ottobre) dalla la Corte d'Appello di Brescia, durante la prima udienza del processo di secondo grado a carico del 30enne e delle due sorelle Silvia e Paola Zani, tutti condannati in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani, madre delle due imputate, l'8 maggio del 2021. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E la Corte d'appello di Brescia ha dato parere favorevole all'avvio del percorso di giustizia riparativa. Si tratta del trio criminale condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù e mamma delle due ragazze. (La Repubblica)

Omicidio di Temù, il calolziese Mirto Milani potrà accedere al percorso di giustizia riparativa. Dopo la condanna all’ergastolo in primo grado, si è aperto oggi a Brescia il processo d’appello per l’omicidio della vigilessa di Temù Laura Ziliani, uccisa dalle figlie Silvia e Paola insieme al fidanzato, Mirto Milani, nato a Lecco e cresciuto fra Olginate e Calolzio. (La Provincia Unica TV)

Omicidio Ziliani: concessa la giustizia riparativa a Mirto Milani

La vittima, Laura Ziliani (Lecco Online)

Nelle scorse settimane Mirto Milani aveva manifestato l'intenzione di incontrare i familiari della vittima che hanno però detto no. Si tratta del trio criminale condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù e mamma delle due ragazze. (Il Messaggero Veneto)

E' iniziato oggi, venerdì 18 novembre 2024 in tribunale a Brescia, il processo di Appello per l'omicidio Ziliani per il quale sono stati condannati all'ergastolo il calolziese Mirto Milani e le sorelle Silvia e Paola Zani, figlie della vittima, tutti rei confessi del brutale assassinio della dell' ex vigilessa 55enne di Temù Laura Zilliani, sparita da casa nel maggio 2021 e ritrovata senza vita mesi dopo in Valcamonica. (Prima Lecco)