Omicidio Laura Ziliani, concessa la giustizia riparativa per Mirto Milani e chiesta la conferma dei tre ergastoli

Omicidio Laura Ziliani, concessa la giustizia riparativa per Mirto Milani e chiesta la conferma dei tre ergastoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La Corte d'Appello di Brescia ha concesso la giustizia riparativa per Mirto Milani. L'accusa ha chiesto per il 30enne e per le sorelle Paola e Silvia Zani la conferma della condanna di primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani. La sentenza è attesa a novembre. (Fanpage.it)

Su altre testate

Mirto Milani, bergamasco originario di Roncola, potrà accedere al processo di giustizia riparativa, come da lui richiesto. (BergamoNews.it)

Quando strangoli una persona ti rendi perfettamente conto di quanto sta accadendo», ha detto all'inizio della sua requisitoria l'avvocato generale di Brescia Domenico Chiaro che rappresenta l'accusa nel processo d'appello nei confronti di Silvia e Paola Zani e Mirto Milani condannati all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani. (Corriere della Sera)

Omicidio di Temù: concessa la giustizia riparativa a Mirto Milani. Concessa la giustizia riparativa a Mirto Milani (Prima Brescia)

Omicidio di Temù, giustizia riparativa per Milani

Mirto Milani ha ottenuto di avviare il percorso di giustizia riparativa, analogamente a Silvia Zani, condannata all’ergastolo con il giovane e la sorella, Paola Zani, per l’omicidio della madre Laura Ziliani. (TGR Lombardia)

La vittima, Laura Ziliani (Lecco Online)

«È stato un omicidio lungamente premeditato e commesso con atrocità. (La Provincia Unica TV)