Omicidio di Laura Ziliani, a Mirto Milani concessa la giustizia riparativa. E Silvia Zani vuole vendere la casa per mantenere la sorella minore

Omicidio di Laura Ziliani, a Mirto Milani concessa la giustizia riparativa. E Silvia Zani vuole vendere la casa per mantenere la sorella minore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

È stata preceduta dal deposito di istanza di accesso alla giustizia riparativa da parte di Mirto Milani il processo d'appello a Brescia a carico di Paola e Silvia Zani e Mirto Milani. Si tratta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Milano era presente in aula e ha chiesto scusa ai familiari della vittima e ha chiesto di potere riparare. «È stato un omicidio lungamente premeditato e commesso con atrocità. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La Corte d'Appello di Brescia ha concesso la giustizia riparativa per Mirto Milani. L'accusa ha chiesto per il 30enne e per le sorelle Paola e Silvia Zani la conferma della condanna di primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani. (Fanpage.it)

Mirto Milani ha ottenuto di avviare il percorso di giustizia riparativa, analogamente a Silvia Zani, condannata all’ergastolo con il giovane e la sorella, Paola Zani, per l’omicidio della madre Laura Ziliani. (TGR Lombardia)

Ex vigilessa uccisa: al via il processo di appello

Una casa per Lucia. Una ragazza che non ha avuto più i soldi per pagare la badante e neppure per il funerale di sua madre”. (IL GIORNO)

La vittima, Laura Ziliani (Lecco Online)

Si tratta del trio criminale condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù e mamma delle due ragazze. Nelle scorse settimane Mirto Milani aveva manifestato l'intenzione di incontrare i familiari della vittima che hanno però detto no. (Il Messaggero Veneto)