Omicidio di Temù: concessa la giustizia riparativa a Mirto Milani

Omicidio di Temù: concessa la giustizia riparativa a Mirto Milani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Brescia INTERNO

Omicidio di Temù: concessa la giustizia riparativa a Mirto Milani. Concessa la giustizia riparativa a Mirto Milani Ha preso il via oggi (venerdì 18 ottobre 2024) in tribunale a Brescia il processo di Appello per l'omicidio Ziliani per il quale ad essere condannato è stato il "trio criminale" formato da due delle figlie dell'ex vigilessa di Temù Laura Ziliani (Silvia e Paola Zani) e dal fidanzato della maggiore Mirto Milani. (Prima Brescia)

Su altri giornali

E' iniziato oggi, venerdì 18 novembre 2024 in tribunale a Brescia, il processo di Appello per l'omicidio Ziliani per il quale sono stati condannati all'ergastolo il calolziese Mirto Milani e le sorelle Silvia e Paola Zani, figlie della vittima, tutti rei confessi del brutale assassinio della dell' ex vigilessa 55enne di Temù Laura Zilliani, sparita da casa nel maggio 2021 e ritrovata senza vita mesi dopo in Valcamonica. (Prima Lecco)

Per loro, l’avvocato generale Domenico Chiaro, che rappresenta l’accusa, ha chiesto la conferma della condanna al triplice ergastolo per omicidio e occultamento di cadavere. (Radio Voce Camuna)

Nelle scorse settimane Mirto Milani aveva manifestato l'intenzione di incontrare i familiari della vittima che hanno però detto no. Si tratta del trio criminale condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù e mamma delle due ragazze. (Il Messaggero Veneto)

Omicidio di Laura Ziliani, a Mirto Milani concessa la giustizia riparativa. Silvia e Paola Zani vogliono vendere la casa: “Così i soldi vanno alla nostra terza sorella”

La decisione, nonostante la contrarietà dei fratelli e del rappresentante della terza figlia, Lucia, è arrivata in tribunale a Brescia in apertura del processo di appello per l’omicidio di Temù, nel mese di maggio del 2021. (TGR Lombardia)

Quando strangoli una persona ti rendi perfettamente conto di quanto sta accadendo», ha detto all'inizio della sua requisitoria l'avvocato generale di Brescia Domenico Chiaro che rappresenta l'accusa nel processo d'appello nei confronti di Silvia e Paola Zani e Mirto Milani condannati all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani. (Corriere della Sera)

È stata preceduta dal deposito di istanza di accesso alla giustizia riparativa da parte di Mirto Milani il processo d'appello a Brescia a carico di Paola e Silvia Zani e Mirto Milani. Si tratta del trio criminale condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di Laura Ziliani, ex vigilessa di Temù e mamma delle due ragazze. (La Repubblica)