Nazionale, Calafiori: "Mi trovo bene sia con Di Lorenzo che con Bastoni. Che emozione giocare contro la Germania"
Nazionale: la conferenza stampa di Calafiori "Mi trovo benissimo sia con Di Lorenzo che con Bastoni, con chiunque giochi. Il mister ci chiede, in entrambe le fasi, di cercare di aiutare la squadra e noi ci proviamo. Ci prepariamo a questa sfida, è sempre Italia-Germania e non è una sfida come le altre. È sicuramente molto importante, ho tanti ricordi: penso alla semifinale dei mondiali o a quella degli europei, anche nelle occasioni in cui non abbiamo vinto abbiamo dato sempre il massimo". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
L'Italia di Luciano Spalletti sta svolgendo l'allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile, in vista della sfida di domani sera contro la Germania, andata dei quarti di finale di Nations League col ritorno previsto a Dortmund, in Germania, domenica sera. (CalcioNapoli24)
Dici Italia-Germania e pensi: il 4-3 dell'Azteca, il triplice «campioni del mondo» di Martellini, l'urlo di Grosso. (GQ Italia)
Le parole di Mikel Merino, centrocampista spagnolo dell’Arsenal, sul suo rapporto con Riccardo Calafiori ed il futuro. I dettagli Mikel Merino ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sua stagione con l’Arsenal. (CalcioNews24.com)

PAROLE – Il mio primo ruolo è stato il portiere. Ero una bambina un po’ scatenata. Oliviero, la calciatrice rilascia una curiosa intervista dove parla della sua gioia per indossare la maglia della Lazio e non solo (LazioNews24.com)
Spalletti dovrà fare a meno di Mateo Retegui, out per un problema muscolare rimediato nelle ultime ore. L'Italia torna in campo a distanza di 4 mesi dalla sfida con la Francia per i quarti di finale di Nations League contro la Germania (ilmessaggero.it)
Non so bene che gara aspettarmi, sia a noi sia a loro manca qualche giocatore. Alla vigilia della sfida valida per i quarti di finale di Nations League, l'azzurro in conferenza stampa ha presentato il match contro gli uomini di Nagelsmann, lanciando una vera e propria sfida ai tedeschi: "Non sarà mai una partita come le altre. (Sport Mediaset)