Telepass, ecco come funziona il Servizio Vignette elettroniche per pagare il pedaggio

Telepass, ecco come funziona il Servizio Vignette elettroniche per pagare il pedaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
HDmotori ECONOMIA

L'estate è oramai arrivata e molti italiani si stanno mettendo in viaggio per andare in vacanza e concedersi un po' di riposo. Per chi ha intenzione di recarsi all'estero, Telepass offre il Servizio Vignette elettroniche che permette, direttamente dall'applicazione, di poter acquistare i contrassegni elettronici per pagare il pedaggio sulle autostrade e strade extraurbane dei Paesi europei che utilizzano questa forma di pagamento e cioè Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Telepass lancia il servizio Vignette Elettroniche, una soluzione che semplifica i viaggi attraverso le autostrade di Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia, consentendo agli utenti di acquistare direttamente dall'app Telepass i contrassegni per il pedaggio, evitando soste ai caselli. (Auto.it)

Questi Paesi si aggiungono a Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Croazia dove i clienti Telepass potevano già pagare il telepedaggio con il Dispositivo Europeo. (Telepass)

Telepass amplia la sua offerta per i viaggi all'estero, introducendo un nuovo servizio chiamato Vignette elettroniche. Questo servizio permette ai possessori di Telepass di acquistare direttamente tramite l'App i contrassegni digitali necessari per il pagamento del pedaggio autostradale in Europa, specificatamente in paesi come Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia (Tom's Hardware Italia)

Telepass lancia le Vignette Elettroniche per pagare il pedaggio in Europa

I quattro Paesi si aggiungono così ai cinque (Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Croazia) dove i clienti possono muoversi liberamente, pagando il telepedaggio con il Dispositivo Europeo. (Quattroruote)

Adesso è ancora più semplice l’acquisto di questi contrassegni nella versione digitale che permette di registrare online i dati del veicolo, eliminando la necessità di applicare l’adesivo sul parabrezza e rendendo il pagamento del pedaggio più agevole. (la Repubblica)

Grazie alla novità ora presentata, i clienti Telepass possono viaggiare più comodamente in Europa. Telepass ha annunciato il lancio del servizio delle Vignette Elettroniche, che permetterà di acquistare direttamente tramite app i contrassegni elettronici che consentono di pagare il pedaggio su autostrade e strade extraeuropee dei Paesi europei che usano questa forma di pagamento come Svizzera, Austria, Slovenia e Repubblica Ceca (TuttoTech.net)