Telepass lancia il servizio di vignette elettroniche per viaggiare in Europa

Telepass, la società italiana leader nel settore della mobilità integrata, ha annunciato il lancio del suo nuovo servizio di vignette elettroniche. Questo servizio consente l'acquisto di contrassegni elettronici direttamente dall'applicazione Telepass, semplificando il pagamento del pedaggio sulle autostrade e strade extraurbane di diversi paesi europei.

Il nuovo servizio di vignette elettroniche amplia l'offerta di Telepass per i viaggi all'estero. Oltre a viaggiare in Italia, i clienti Telepass possono già pagare il telepedaggio per i veicoli leggeri con il Dispositivo Europeo anche in Francia, Spagna, Portogallo e Croazia. Ora, con l'introduzione delle vignette elettroniche, i clienti Telepass possono acquistare i contrassegni digitali necessari per il pagamento del pedaggio autostradale in Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia.

Il servizio di vignette elettroniche è facile da attivare. I clienti devono semplicemente accedere all'applicazione Telepass, selezionare la sezione Veicoli e, dopo aver scelto il veicolo di interesse, definire le opzioni relative al paese, alla durata e alla data di validità della vignetta.

Il servizio di vignette elettroniche offre diverse comodità agli automobilisti, soprattutto in occasione del periodo estivo, quando milioni di persone si spostano sulle autostrade per raggiungere le mete delle loro vacanze. Con questo servizio, gli automobilisti possono effettuare pagamenti elettronici in maniera veloce e comoda, non solo in Italia, ma in tutti i paesi aderenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo