Vignette autostradali elettroniche: Telepass amplia il servizio in Europa

Vignette autostradali elettroniche: Telepass amplia il servizio in Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Auto.it ECONOMIA

Telepass lancia il servizio Vignette Elettroniche, una soluzione che semplifica i viaggi attraverso le autostrade di Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia, consentendo agli utenti di acquistare direttamente dall'app Telepass i contrassegni per il pedaggio, evitando soste ai caselli. Telepass attua modifiche, Assoutenti: “possibile recessione senza penali” Come funziona e come usufruirne Telepass amplia così la sua offerta, portando il numero di paesi serviti a nove. (Auto.it)

Su altri media

Telepass annuncia il lancio del nuovo servizio Vignette elettroniche, che consente l'acquisto direttamente dall'App dei contrassegni elettronici per pagare il pedaggio sulle autostrade e strade extraurbane dei Paesi europei che utilizzano questa forma di pagamento: Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia (Dueruote)

Telepass, società italiana leader di mobilità integrata, annuncia il lancio del nuovo Servizio Vignette elettroniche, che consente l’acquisto direttamente dall’App dei contrassegni elettronici per pagare il pedaggio sulle autostrade e strade extraurbane dei Paesi europei che utilizzano questa forma di pagamento: Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia (Today.it)

Reazione immediata di Telepass per contrastare l’avanzata delle concorrenti nella gestione del servizio di telepedaggio (Flop Gear)

Telepass, ecco come funziona il Servizio Vignette elettroniche per pagare il pedaggio

Il servizio Vignette elettroniche è facile da attivare: basta accedere all'App Telepass, selezionare la sezione Veicoli e, dopo aver scelto il veicolo di interesse, definire le opzioni relative al paese, alla durata, e alla data di validità della Vignetta. (Tom's Hardware Italia)

Per gli automobilisti che prevedono di effettuare viaggi all'estero, quindi, il nuovo servizio di Telepass rappresenta un elemento importante, in grado di semplificare, notevolmente, il pagamento dei pedaggi al di fuori dell'Italia. (Virgilio)

L'estate è oramai arrivata e molti italiani si stanno mettendo in viaggio per andare in vacanza e concedersi un po' di riposo. (HDmotori)