Da El Shaarawy e Pellegrini a Soulé e Dovbyk: la probabile formazione della Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Roma Celik è pienamente recuperato e può tornare dal 1′: Ranieri pensa a lui accanto a Mancini e Ndicka. Partirebbe così in panchina Hummels (che ha annunciato il ritiro a fine stagione). Queste le parole di Ranieri sul turco:... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Intervista Pietrelli: le chiamate di Chiellini e Giuntoli, la maglia della Juventus da tifoso e il sogno prima squadra – ESCLUSIVA VIDEO (Juventus News 24)
Roma-Juventus, El Shaarawy titolare a sorpresa? (il BiancoNero)
Foto Romanews.eu (Romanews.eu)
Roma: gli aggiornamenti sulle condizioni di Rensch (Fantacalcio)
Per il match con i bianconeri il tecnico capitolino potrà contare sul recuperato Celik, apparentemente favorito per giocare sulla fascia destra, ma occhio a possibili sorprese. Claudio Ranieri pensa a un mossa a sorpresa per mettere in difficoltà la Juventus di Igor Tudor. (Fantacalcio)
A centrocampo sulla destra spazio ad El Shaarawy, in mezzo toccherà a Konè e Paredes, mentre a sinistra ci sarà Angelino. Stando a quanto afferma Sky Sport, Ranieri starebbe pensando di schierare una Roma con il 3-4-2-1 per il match con la Juventus e in difesa dovrebbero giocare Celik, Mancini e N'Dicka. (Tutto Juve)