Celik insidia Hummels. E Friedkin prepara il blitz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Tutte le strade portano a Roma e chissà se finalmente anche quella che percorrerà - o meglio sorvolerà - Dan Friedkin lo porterà nella Capitale, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Il presidente manca da settembre (giorno dell’esonero di De Rossi) e allo stadio addirittura dal match con il Sassuolo del 17 marzo. Un ritorno in Italia dovrebbe – il condizionale è d’obbligo – essere in programma nei prossimi giorni e la speranza è di ritrovarlo in tribuna o contro la Juventus o al derby. (Forzaroma.info)

Ne parlano anche altre testate

Foto Romanews.eu (Romanews.eu)

Roma: gli aggiornamenti sulle condizioni di Rensch (Fantacalcio)

Intervista Pietrelli: in ESCLUSIVA VIDEO ecco le parole dell’attaccante della Juventus. Le chiamate di Giuntoli e Chiellini e il sogno... (Juventus News 24)

Queste le parole di Ranieri sul turco:... Partirebbe così in panchina Hummels (che ha annunciato il ritiro a fine stagione). (SOS Fanta)

La Roma si prepara a sfidare la Juventus con l'obiettivo di vincere ed agguantare i bianconeri in classifica, continuando la rimonta in campionato che l'ha portata a giocarsi concretamente un posto in Champions League. (il BiancoNero)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Ranieri starebbe pensando di schierare una Roma con il 3-4-2-1 per il match con la Juventus e in difesa dovrebbero giocare Celik, Mancini e N'Dicka. A centrocampo sulla destra spazio ad El Shaarawy, in mezzo toccherà a Konè e Paredes, mentre a sinistra ci sarà Angelino. (Tutto Juve)