Caprile arrivato a Cagliari: "In passato amore e odio, ora non vedo l'ora di iniziare! Ringrazio i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elia Caprile è arrivato pochi minuti fa a Cagliari, all'aeroporto "Mario Mameli". Il portiere del Napoli si trasferisce in prestito con diritto di riscatto al club sardo, nell'ambito della trattativa che porta al Napoli il portiere Simone Scuffet. Nei prossimi giorni le visite mediche. Arrivato a Cagliari il portiere napoletano è stato accolto da una folta folla di tifosi ed ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da calciatore del Cagliari (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Calciomercato Napoli. Tutto fatto per lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Napoli e Cagliari. L'ex Udinese è sbarcato ieri sera in città ed oggi sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto. (CalcioNapoli24)
«Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. (CalcioNapoli24)
"Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" (Tutto Napoli)
“Sono molto contento di essere arrivato” ha detto ai cronisti presenti. “Non ho ancora parlato con Nicola. Cagliari città del destino? Per adesso un rapporto di amore e odio, d’ora in poi speriamo solo d’amore” ha detto il portiere vittima del gol di Pavoletti nella finale dei Playoff di Serie B del 2023. (Cagliaripad.it)
"Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli nella difesa rossoblù": così titola stamani L'Unione Sarda, nello specifico in taglio alto e per parlare di calcio. L'Unione Sarda: "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù" (TUTTO mercato WEB)
Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)