Scuffet dopo l'arrivo a Napoli: «Grazie per il benvenuto, non ho ancora parlato con Conte» - Cagliari

Scuffet dopo l'arrivo a Napoli: «Grazie per il benvenuto, non ho ancora parlato con Conte» - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Simone Scuffet, portiere di proprietà Cagliari che andrà in prestito al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il suo arrivo in Campania Simone Scuffet sarà il nuovo secondo di Alex Meret in azzurro, verrà ricomposta la coppia cresciuta con i colori dell’Udinese. Il portiere di proprietà Cagliari andrà in prestito al Napoli e ieri è volato verso il capoluogo campano; nel momento del suo arrivo ha rilasciato delle dichiarazioni, segnalano i social di Gianluca Di Marzio. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club azzurro ha perfezionato l'accordo con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra il classe 1996 ed Elia Caprile, che fa il percorso inverso. Il... (Today.it)

Si è trovato bene a Napoli con tutti, si è integrato perfettamente e parla a meraviglia sia del tecnico che dei compagni. Si è legato tanto al gruppo e alla città e tifa Napoli per la corsa scudetto senza ombra di dubbio. (CalcioNapoli1926.it)

Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. L'affare imbastito tra i due club è finalmente diventato realtà, anche se al momento mancano i comunicati ufficiali. Solamente dopo le visite mediche che si svolgeranno nella mattinata di domani, lo scambio tra Napoli e Cagliari verrà messo nero su bianco. (Fantacalcio ®)

Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet in direzione Napoli, il Cagliari ha il nuovo portiere voluto da Nicola

Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con Giordano” è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. Il nuovo portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento del suo arrivo in Sardegna. (Casteddu Online)