Scuffet, oggi visite mediche e poi la firma: tutti i dettagli dell’operazione

Scuffet, oggi visite mediche e poi la firma: tutti i dettagli dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Oggi Scuffet diventerà il dodicesimo del Napoli : dopo aver sostenuto le visite mediche fissate per oggi, arriverà la firma che legherà il portiere al club di De Laurentiis per i prossimi sei mesi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Simone Scuffet e Alex Meret: due nomi, un destino intrecciato fin dall'inizio. Entrambi friulani, entrambi portieri, cresciuti nello stesso vivaio d’eccezione: l’Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli. Tutto fatto per lo scambio di portieri Scuffet-Caprile tra Napoli e Cagliari. L'ex Udinese è sbarcato ieri sera in città ed oggi sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto. (CalcioNapoli24)

“Sono molto contento di essere arrivato” ha detto ai cronisti presenti. “Non ho ancora parlato con Nicola. Cagliari città del destino? Per adesso un rapporto di amore e odio, d’ora in poi speriamo solo d’amore” ha detto il portiere vittima del gol di Pavoletti nella finale dei Playoff di Serie B del 2023. (Cagliaripad.it)

Scuffet stamattina le visite mediche con il Napoli Scuffet è arrivato ieri sera a Napoli e, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, questa mattina verso le 10.30 sosterrà le visite mediche presso la clinica Pineta prima di unirsi al gruppo di Conte: l'estremo difensore, avendo già l'idoneità sportiva provenendo dal Cagliari, dovrà quindi sottoporsi solo ad alcuni controlli di routine e non svolgere tutte le pratiche approfondite. (CalcioNapoli24)

L'Unione Sarda : "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù"

"Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" (Tutto Napoli)

Al Cagliari ieri sera è arrivato Elia Caprile, secondo al Napoli, ex Bari ed Empoli. Al Napoli arriva Scuffet, in prestito (Caprile, invece, potrà essere riscattato dai sardi per 8 milioni). Al Venezia in attesa dell’ufficializzazione di Zerbin dal Napoli – secondo la Gazzetta dello Sport – piace anche Shomurodov, su cui però ci sono anche Cagliari ed Empoli. (Calcio Lecce)

L'Unione Sarda: "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli in rossoblù" "Scuffet a Napoli, Caprile a Cagliari: porte girevoli nella difesa rossoblù": così titola stamani L'Unione Sarda, nello specifico in taglio alto e per parlare di calcio. (TUTTO mercato WEB)