Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet in direzione Napoli, il Cagliari ha il nuovo portiere voluto da Nicola

Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet in direzione Napoli, il Cagliari ha il nuovo portiere voluto da Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet direzione Napoli Siamo giunti al termine delle trattativa che ha visto protagonisti i portieri del Cagliari e del Napoli. Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. Il nuovo portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento del suo arrivo in Sardegna. Le sue parole: “Sono molto motivato, ringrazio i tifosi per l’accoglienza. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Mario Ruggiero 25 dicembre 2024 (modifica il 7 gennaio 2025 | 12:00) Possibile scambio di portieri in Serie A che potrebbe cambiare alcune gerarchie tra i pali al Fantacalcio. (Fantamagazine)

Calciomercato Napoli. Simone Scuffet è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Napoli: il portiere friulano arriva in prestito secco dal Cagliari ed in rossoblu sarà sostituito da Elia Caprile (che sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni). (CalcioNapoli24)

Il... Il club azzurro ha perfezionato l'accordo con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra il classe 1996 ed Elia Caprile, che fa il percorso inverso. (Today.it)

Caprile, il primo rinforzo del Cagliari è arrivato: oggi l’ufficialità

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “L’Aperitivo con Giordano” è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)

Però le scelte devono essere fatte perché Elia è un professionista e quindi deve pensare a ciò che vuole affrontare: di pancia si è sentito di rimettersi in gioco per avere più possibilità di giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)

Il Cagliari ha un nuovo portiere. Elia Caprile è sbarcato ieri sera, intorno alle 23, all’aeroporto di Elmas. L’estremo difensore arriva in prestito dal Napoli, con Scuffet che farà il percorso inverso. (Cagliaripad.it)